venerdì 7 ottobre 2011

RAVE PARTRIES

Di rave parties se ne sente parlare molto da un po' di tempo a questa a parte,
ne parlano un po tutti i media in generale...purtroppo, sempre più spesso, in seguito a fatti drammatici:incidenti,scontri con le forze dell'ordine,decessi...
Ma che cosa se ne sa in realtà? Quali sono le informazioni che la stampa e telegiornali ci forniscono? Sono versioni veritiere di questa realtà dilagante? Da cosa nascono i rave parties,con quale intento?
Questo blog nasce con l'intento di fare un po' di chiarezza circa un argomento tanto discusso!

2 commenti:

  1. Ho 27 anni e qualche rave nella mia vita l'ho frequentato (purtroppo), mi hanno insegnato di non fare di tutta l'erba un fascio ma posso dire che nella maggior parte dei casi i rave sono dannosi sia per chi ne prende parte, sia per il luogo che li ospita che per lo più sono spazi aperti e sperduti in chissà quali campi o parcheggi chge vengono degradati dalla sporcizia post-rave!Se vi recate ad un rave verso la fine potrete ammirare tutte quelle belle faccine di persone che chissà quale sostanza hanno utilizzato e chissà cosa si sono bevuti...parlo per mia esperienza personale ma conosco molte persone che li frequentano tutt'ora...e nessuna di loro è a posto!!!anche le discoteche probabilmente al loro interno hanno tutto un dire ma i controlli solitamente ci sono e alla fine della serata il posto viene ripulito!Insomma i danni sono limitati i tutti i sensi!

    RispondiElimina
  2. anche alle feste i posti solitamente vengono ripuliti, e soprattutto alle feste non ci sono gli sbarbi che ci sono in discoteca che non si sanno drogare e ogni 5 giorni ne muore uno, alle feste generalmente ci sono persone più grandi e in grado la maggior parte delle volte di sapersi autogestire.

    RispondiElimina